La nuova area riservata nella quale il nostro Comitato ha inserito i dati d’archivio della vostra Pro Loco.

Voi potrete:

1. Aggiornare la vostra anagrafica in qualunque momento
  2. Inserire i dati dei vostri soci (utile ai fini dell’elenco soci obbligatorio a norma di legge)
  3. Gestire il protocollo della vostra associazione
  4. Scaricare la tessera UNPLI 2019
  5. Visualizzare lo statuto che era negli archivi di Unpli Piemonte

Questa area riservata alla vostra Pro Loco è accessibile da qualsiasi computer collegato a internet.
Per accedere richiedere username e password al nostro Comitato regionale (per il 2019 vi verrà inviata in allegato alla Tessera).

Per ogni informazione rivolgersi alla segreteria al numero 0121 68255 oppure alla mail unplipiemonte@unplipiemonte.it

Dal prossimo anno la tessera Unpli non sarà più inviata cartacea ma la potrete scaricare dal portale.

Per accedere collegarsi al sito www.myunpli.it

Il portale si aprirà chiedendo di inserire username e password. Se non sono ancora in vostro possesso le potete richiedere alla segreteria regionale.