Dona il 5×1000

Cinque firme per mille Pro Loco

possono fare la differenza

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più. Se decidi di non firmare la stessa quota del 5 per mille resta allo Stato.

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Storia, cultura, sapori e tradizioni. Con una semplice firma aiuti tutte le Pro Loco

Dona il 5 per mille

al Comitato Regionale UNPLI Piemonte

I fondi che lo Stato trasferirà saranno utilizzati per progetti di promozione del territorio italiano, delle sue tradizioni storico culturali e di tutela del patrimonio ambientale.