Utilizzo corretto dei loghi Unpli Piemonte

Il logo Unpli Piemonte, che mostriamo nelle due versioni in questa pagina, rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al grande mondo di Unpli, oltre ad essere il riconoscimento delle Pro Loco iscritte al Comitato regionale delle Pro Loco piemontesi.

Invitiamo tutte le Pro Loco iscritte a scaricare ed utilizzare esclusivamente questo logo. Nel pacchetto ZIP che scaricherete troverete, oltre il manuale d’uso, tutte le versioni dei 2 loghi sia in versione JPG (fotografica) sia in versione EPS (vettoriale). La versione vettoriale è quella più “professionale” ed è quella dovrete fornire alle tipografie o a chi realizza la grafica dei vostri eventi.

Si precisa che l’utilizzo del logo di Unpli Piemonte è lecito esclusivamente per le Pro Loco in regola con l’iscrizione annuale al Comitato regionale e non può essere utilizzato da nessuna Pro Loco non iscritta nell’annualità in corso.

Ogni altro utilizzo dei loghi e dei marchi di Unpli Piemonte è tassativamente vietato, salvo autorizzazione scritta del Comitato regionale Pro Loco del Piemonte.

L’utilizzo senza autorizzazione di un marchio registrato comporta un reato, previsto dall’articolo normativo sulla proprietà intellettuale.