Servizi per le Pro Loco

L’UNPLI Piemonte, grazie al lavoro delle oltre mille Pro Loco del Piemonte, ha l’opportunità di gestire progetti finalizzati alla crescita, alla valorizzazione e alla promozione turistica del territorio.

Lo staff dei nostri esperti sono a disposizione per chiarimenti e consigli in merito a tutti quei settori in cui una Pro Loco si deve addentrare per l’esercizio della propria attività, ovvero: fiscale, norme sulla sicurezza, consulenza legale, Servizio civile, Circoli, SIAE, L 383/2000 e altri ancora.

La segreteria regionale, punto di riferimento per informazioni, richieste e numeri utili, è a vostra disposizione per la soluzione dei vostri problemi. Potete contattare la segreteria al numero telefonico 0121 68255 oppure alla mail: unplipiemonte@unplipiemonte.it

La nostra presenza sul territorio è garantita da riunioni e da incontri sia di aggiornamento sia per conoscerci meglio.