Provinciale Alessandria – Convocazione Assemblea Elettiva

Con delibera del Consiglio Provinciale del 08/08/2020 le Pro Loco della provincia di Alessandria aderenti all’UNPLI-APS, sono convocate in Assemblea Provinciale Elettiva, presso SEDE Pro Loco di Carezzano — Società Comunale — Via V. Veneto n. 7

Venerdì 28 agosto 2020

alle ore 20,00 in prima convocazione ed occorrendo in seconda convocazione alle ore 21,00, per discutere e deliberare il seguente.

Ordine del Giorno

1. Nomina e Insediamento commissione scrutatori
  2. Approvazione Verbale seduta precedente
  3. Elezione Ufficio di Presidenza: Presidente Assemblea e segretario verbalizzante
  4. Relazione del Presidente provinciale uscente Bruno Ragni
  5. Proposta delle candidature
  6. Elezione Presidente Provinciale
  7. Elezione Consiglio Provinciale
  8. Elezione Collegio dei Probiviri Provinciale
  9. Elezione Organo di Controllo Provinciale
  10. Proclamazione degli eletti

Si ricorda che:

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutte le Pro Loco operanti nella Provincia di Alessandria che risultano associate da almeno 3 mesi (prima iscrizione) ed in regola con il versamento della quota sociale alla data del 13 agosto 2020.

Le Pro Loco aventi diritto di voto possono partecipare in proprio o tramite delega scritta, conferita anche ad altra Pro Loco associata presente avente diritto al voto, secondo il modello allegato.

Ciascuna Pro Loco associata può essere portatrice di una sola delega.

Per la presentazione delle candidature dovranno essere utilizzati esclusivamente i modelli che saranno messi a disposizione da UNPLI ALESSANDRIA — APS e nel rispetto delle disposizioni di cui allo Statuto Provinciale e al Regolamento Generale UNPLI ALESSANDRIA APS.

In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, all’Assemblea può partecipare una sola persona per ogni Pro Loco avente diritto di voto, munita di mascherina e previa conferma da inviare a mezzo mail alla segreteria del Comitato Provinciale UNPLI ALESSANDRIA – APS, con un termine di preavviso di almeno 3 giorni.

Cordiali saluti.

Il presidente di Unpli Alessandria
Bruno Ragni

Come da Regolamento del Comitato UNPLIALESSANDRIA, il Consiglio del Comitato provinciale di ALESSANDRIA sarà formato da n° 8 Consiglieri + Presidente.

Tutte le Pro Loco in regola con il tesseramento 2020 ALLA DATA DEL 13 AGOSTO 2020 (15 gg. prima la data dell’assemblea) sono invitate alla votazione. La Pro Loco che non potesse intervenire all’assemblea può dare delega ad altra Pro Loco in regola con il tesseramento per il 2020 alla data suddetta del 13 agosto 2020 compilando il modulo specifico.

Ogni Pro Loco può essere delegata da massimo una Pro Loco. Il Presidente impossibilitato a partecipare può dar delega a proprio socio proloco.

La scheda candidatura a consigliere provinciale deve essere richiesta a unplialessandria@unplipiemonte.it

La candidatura a probiviro e a componente organo di controllo va redatta per iscritto sul modulo dedicato e inviata alla Segreteria provinciale tramite PEC alessandria@pec.unplipiemonte.it  entro e non oltre le ore 24 del giorno 18 agosto 2020 (10 gg. la data assemblea) corredate di n. 10 dichiarazioni di sostegno alla candidatura.

Fare richiesta della modulistica a: unplialessandria@unplipiemonte.it

La scheda per la candidatura a Presidente Provinciale dovrà essere richiesta alla Segreteria provinciale (tel. 0143 743174 – e.Mail: unplialessandria@unplipiemonte.it) e poi inviata con PEC a alessandria@pec.unplipiemonte.it entro le ore 24 del giorno 18 agosto 2020.