Provinciale Cuneo – Convocazione Assemblea Elettiva

Convocazione Assemblea provinciale elettiva Unpli Cuneo

lunedì 31 agosto 2020

prima convocazione ore 19,00 seconda convocazione ore 20,30 a Cervere – Via IV Novembre n. 15 c/o sede della Pro Loco.

Ordine del Giorno

1. Insediamento commissione verifica poteri
  2. Accredito Pro Loco in regola col tesseramento dal 2017 al 2020
  3. Nomina collegio scrutatori
  4. Relazione del Presidente uscente
  5. Votazione dei Consiglieri Provinciali
  6. Votazione del Collegio dei Probiviri
  7. Votazione del Presidente Provinciale
  8. Spoglio schede e proclamazione degli eletti
  9. Varie ed eventuali

Regolamento:

Sono convocate le Pro Loco in regola con il tesseramento Unpli per l’anno 2020 alla data dell’8 AGOSTO 2020

Sono ammesse le Pro Loco di prima iscrizione all’Unpli entro il 27 MAGGIO 2020

Ogni delegato può avere 1 sola delega regolarmente firmata dal presidente della pro loco delegante unitamente al documento di identità in corso di validità

Le candidature possono essere presentate esclusivamente utilizzando i modelli allegati alla presente convocazione

In osservanza alle disposizioni di contenimento Covid-19, all’Assemblea può partecipare una sola persona per ogni pro loco avente diritto di voto, vi chiediamo la cortesia di comunicarci la vostra partecipazione entro le ore 19.00 del 27 agosto, via mail: unplicuneo@unplipiemonte.it o tramite messaggio al n. 333 2119034 – Ivana

Informazioni:

Come da regolamento del Comitato Unpli Cuneo, il Consiglio direttivo dovrà essere composto da 8 consiglieri oltre il Presidente ed il Segretario.

Sono invitate a partecipare tutte le pro loco in regola con il tesseramento 2020 alla data dell’8 agosto 2020 – il presidente impossibilitato a partecipare può delegare un proprio socio pro loco.

Le pro loco che non possono partecipare possono delegare altra pro loco in regola con il tesseramento alla data dell’8 agosto 2020.

Le schede di candidatura a Consigliere Provinciale ed al Collegio dei Probiviri – devono essere richieste via mail a: unplicuneo@unplipiemonte.it

Per i Consiglieri Provinciali la candidatura su modulo firmato dal presidente, se è candidato il presidente, la candidatura può essere proposta dal vicepresidente, allegando entrambe le copie delle carte di identità in corso di validità.

Per i candidati al collegio dei probiviri – alla proposta di candidatura vanno allegate entrambe le copie dei documenti di identità e corredata da n. 3 dichiarazioni di sostegno alla candidatura

Le candidature devono pervenire alla pec: unplicuneo@pcert.postecert.it entro le ore 20.00 – del 20 agosto 2020

La candidatura a Presidente Provinciale dovrà essere anch’essa presentata su modulo da richiedere a: unplicuneo@unplipiemonte.it – restituita compilata con allegate le carte di identità del candidante e del candidato corredata da n. 20 dichiarazioni di sostegno alla candidatura.

Tutti i candidati devono essere soci della propria Pro Loco da almeno 3 anni – la cui Pro Loco deve essere in regola con il tesseramento Unpli da almeno 4 anni.

Saluzzo, 11 agosto 2020

Il presidente di Unpli Cuneo