Provinciale Torino – Convocazione Assemblea Elettiva

Con delibera del Consiglio provinciale Unpli Torino del 08/08/2020, le Pro Loco della provincia di Torino aderenti all’Unpli Aps, sono convocate in Assemblea provinciale elettiva, presso il Salone polifunzionale Alladium in Strada per Bairo, 2 – 10011 AGLIE’ (TO) nel giorno di

Sabato 29 Agosto 2020

alle ore 8.30 in prima convocazione ed alle ore 9.30 in seconda convocazione, per discutere e deliberare il seguente:

Ordine del Giorno

1. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Elezione Ufficio di Presidenza
  3. Elezione Presidente Provinciale
  4. Elezione Consiglio Provinciale
  5. Elezione Collegio dei Probiviri Provinciale
  6. Elezione Organo di Controllo Provinciale
  7. Elezione Vicepresidente vicario

Si ricorda che:

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutte le Pro Loco operanti nella Città Metropolitana di Torino, che risultano associate da almeno 3 mesi ed in regola con il versamento della quota sociale.

Le Pro loco aventi diritto di voto possono partecipare in proprio o tramite delega scritta, conferita anche ad altra Pro loco associata presente avente diritto al voto, secondo i modelli allegati.
Ciascuna Pro loco associata può essere portatrice di 1 (una) sola delega.

In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, all’Assemblea possono partecipare 2 (due) persone per ogni Pro loco avente diritto di voto, munite di mascherina ed è gradita la preadesione (All. A) da inviare all’indirizzo e-mail unplitorino@unplipiemonte.it del Comitato Provinciale UNPLI TORINO – APS almeno 3 giorni prima.

Vista l’importanza istituzionale dell’Assemblea elettiva si auspica la più ampia partecipazione delle Pro Loco associate.

Al termine seguirà aperitivo con vini e prodotti tipici locali.

In attesa di incontrarvi, porgo cordiali saluti.

Rivarolo Canavese, il 09/08/2020

Il Presidente provinciale Unpli Torino