Provinciale Vercelli – Convocazione Assemblea Elettiva

Con delibera del Consiglio Provinciale del 08 Agosto 2020, le Pro Loco della provincia di Vercelli aderenti all’UNPLI – APS, sono convocate in Assemblea Provinciale Elettiva, presso il TEATRO PRO LOCO di BORGOSESIA – Via Sesone 8 – 13011 BORGOSESIA

sabato 29 agosto 2020

alle ore 10,00 in prima convocazione ed in seconda convocazione alle ore 11,00, per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

1. Approvazione Verbale seduta precedente
  2. Elezione Ufficio di Presidenza
  3. Elezione Presidente Provinciale
  4. Elezione Consiglio Provinciale
  5. Elezione Collegio dei Probiviri Provinciale
  6. Elezione Organo di Controllo Provinciale
  7. Elezione Vicepresidente vicario

Si ricorda che:

Possono partecipare all’Assemblea con diritto di voto tutte le Pro Loco operanti nella Provincia di VERCELLI, che risultano associate da almeno 3 mesi ed in regola con il versamento della quota sociale alla data del 14-08-2020.

Le Pro Loco aventi diritto di voto possono partecipare in proprio o tramite delega scritta, conferita anche ad altra Pro Loco associata presente avente diritto al voto, secondo il modello allegato.
Ciascuna Pro Loco associata può essere portatrice di una sola delega.

In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, all’Assemblea può partecipare una sola persona per ogni Pro Loco avente diritto di voto, munita di mascherina e previa conferma da inviare a mezzo mail alla segreteria del Comitato Provinciale UNPLI VERCELLI – APS: unplivercelli@unplipiemonte.it, con un termine di preavviso di almeno 3 giorni.

Il Presidente di Unpli Vercelli