Segnalazioni eventi Pro Loco del Piemonte

Il Comitato regionale Unpli Piemonte ha creato un calendario degli eventi organizzati dalle Pro Loco piemontesi al fine di diffondere capillarmente tutte le manifestazioni organizzate sul nostro territorio.
Tutte le Pro Loco associate all’Unpli Piemonte avranno la possibilità di avere una vetrina gratuita in questo sito per far conoscere e diffondere i propri eventi.

Se vuoi pubblicizzare tutte le manifestazioni organizzate dalla tua Pro Loco sul sito istituzionale dell’Unpli Piemonte devi compilare il modulo sottostante rispettando tutte le indicazioni presenti per permetterci di creare delle notizie accattivanti con tutte le informazioni necessarie per il visitatore.
Ricordati che, per una migliore programmazione, è consigliato compilare la scheda almeno 2 settimane prima dell’evento.

La locandina dell’evento deve essere inviata in formato JPG, PNG o PDF in versione originale (non saranno pubblicati eventi la cui locandina sia frutto di una scansione o sia stata fotografata con lo smartphone).

Ove la richiesta di pubblicazione non rispetti queste semplici regole la notizia potrà non essere pubblicata.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori