Segnalazioni eventi Pro Loco del Piemonte

Il Comitato regionale Unpli Piemonte sta preparando un calendario degli eventi organizzati dalle Pro Loco Piemontesi al fine di diffondere capillarmente tutte le manifestazioni organizzate sul nostro territorio.

Tutte le Pro Loco associate all’UNPLI Piemonte avranno la possibilità di avere una vetrina nel nostro sito per far conoscere i propri eventi.

Se vuoi pubblicizzare tutte le manifestazioni organizzate dalla Tua Pro Loco sul sito istituzionale dell’Unpli Piemonte devi compilare il modulo sottostante rispettando tutte le indicazioni presenti per permetterci di creare delle notizie accattivanti con tutte le informazioni necessarie per il visitatore.

Ricordati che, per una migliore programmazione, è consigliato compilare la scheda almeno 2 settimane prima dell’evento.

Ove la compilazione non rispetti queste semplici regole la notizia potrà non essere pubblicata.

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Dati della Pro Loco organizzatrice

Inserisci il nome della Pro Loco
tessera anno in corso
Telefono di contatto (verrà pubblicato)
Indicare la persona che si occupa dell'evento
Verrà pubblicata
Verrà pubblicato

Dati dell'evento organizzato

Luogo dell'evento

Locandina originale dell'evento. Formati validi: JPG, PNG e PDF. NON sono valide le foto scattate alla locandina con smartphone ecc.

Anche se non obbligatorio è consigliabile inserire una descrizione della manifestazione che si sta organizzando.