A Vercelli Le Pro Loco Riconfermano Antonello Pirola. Si è tenuta a Rovasenda (VC) sabato 13 aprile l’assemblea delle Pro Loco del vercellese. La scelta è stata di riconfermare gran parte del Direttivo

A Rovasenda (Vercelli) sabato 13 aprile si è tenuta l’Assemblea delle Pro Loco del vercellese per provvedere alla nomina del nuovo Direttivo Unpli Vercelli. E’ stato riconfermato alla guida dell’Unpli Vercelli Antonello Pirola della Pro Loco di Borgosesia; come vice presidente è stata scelta Flora Patriarca della Pro Loco di Rovasenda e come segretaria Luciana Fogliasso della Pro Loco di Livorno Ferraris, Nel Consiglio anche Fabrizio Pistono della Pro Loco di Santhià, Alberto Daffara della Pro Loco di Piode e Chiara Cristina della Pro Loco di Gerbidi in Festa.

Tutto si è svolto secondo i dettati dell’Unpli nazionale e alla fine della mattinata di voto il pranzo è stato offerto ai presenti da parte della Pro Loco di Rovasenda nella cui sede si è tenuta l’Assemblea. Ospiti della giornata il vice presidente regionale Unpli Stefano Raso e  il segretario regionale Luca Manuelli. Felice della riconferma Antonella Pirola che ha ricordato gli impegni futuri e un breve e doveroso ricordo all’amico Daniele Curri, già presidente dell’Unpli Vercelli e venuto a mancare troppo presto. Auguri di buon lavoro sono stati espressi dai presenti ai neo eletti.