Accesso ai fondi regionali, formazione Pro Loco: 4 sessioni, 8 province, + 400 Pro Loco collegate

Nei giorni scorsi Unpli Piemonte APS, in collaborazione con Regione Piemonte e CSI, ha dato vita ad alcuni corsi formativi in remoto, per consentire alle Pro Loco tesserate UNPLI di partecipare correttamente ai bandi per l’assegnazione dei contributi regionali.

I corsi sono risultati essere un successo, hanno partecipato + 400 Pro Loco.
Siamo consapevoli, però, che non tutti hanno potuto partecipare nelle date a loro dedicate o negli appuntamenti successivi.

In calce a questo articolo il materiale utile, con la procedura da seguire, per poter accedere alla piattaforma di registrazione: un pdf riassuntivo con la spiegazione della procedura e i numeri utili. Inoltre è a vostra disposizione un video che ripropone per intero una sessione del corso online. Il video è presente sul canale YouTube di Unpli Piemonte. PER PRENDERNE VISIONE CLICCA QUI.

La Segreteria UNPLI Piemonte è a disposizione per ogni eventuale chiarimento ai numeri 0121 68255 oppure 349 2829956.
Mail: unplipiemonte@unplipiemonte.it