Codice di collegamento Assemblea Straordinaria

Tutte le Pro Loco aventi diritto di voto (regolarmente associate al Comitato Regionale Unpli Piemonte al 12/07/2020) potranno partecipare all’assemblea regionale in programma lunedì 27 luglio in video conferenza dal proprio computer, tablet o smartphone.

L’orario di inizio è fissato alle ore 20,00 con accredito a partire dalle ore 18,00.

La partecipazione è molto importante in quanto in tale consesso verranno adottate le modifiche allo statuto e al regolamento del Comitato Regionale per allineare i testi allo statuto tipo nazionale e approvate le bozze degli statuti e dei regolamenti provinciali propedeutici allo svolgimento delle assemblee costitutive e elettive provinciali e regionali.

Ricordiamo che il codice di accesso è riservato ed è stato inviato all’indirizzo mail dichiarato dalle Pro Loco al momento dell’iscrizione ad Unpli Piemonte per il 2020.

Le Pro Loco che hanno regolarmente compilato il modulo di preadesione riceveranno una mail all’indirizzo dichiarato nel modulo stesso nella giornata di venerdì 24 luglio.

Per ulteriori informazioni potete contattare la segreteria regionale alla mail unplipiemonte@unplipiemonte.it o il segretario generale, Eleonora Norbiato, alla mail segretario@unplipiemonte.it

Documentazione Assemblea 27 luglio 2020