Collaborazione fra ACSE Musica e UNPLI Piemonte

Siamo lieti di comunicare a tutte le Pro Loco che in data 31/03/2018 è stata siglata una convenzione fra Acse-Musica e UnpliPiemonte per l’organizzazione degli eventi musicali promossi dalle Pro Loco del Piemonte.

Acse- Musica opera in settori musicali diversi per rispondere ad ogni necessità: rock, blues, pop, folk, jazz, musica classica, e con i musicisti e gruppi associati è in grado di soddisfare ogni esigenza di intrattenimento, dalle manifestazioni di piazza ai piccoli concerti e intrattenimenti.

ACSE MUSICA, oltre a garantire uno standard qualitativo alto, fornisce i seguenti servizi:

• Permesso e pagamento SIAE a carico dell’Associazione ACSE (nessun permesso deve essere richiesto dalla ProLoco)
  • Copertura assicurativa Responsabilità Civile verso terzi e copertura assicurativa dei singoli musicisti

In virtù della convenzione con Unpli Piemonte, ACSE è  in grado di applicare delle tariffe ridotte rispetto ai prezzi correnti di mercato.

Inoltre se volete coinvolgere  musicisti senza copertura INPS/Enpals, siano hobbisti – amatoriali ecc.,  questi si possono associare a ACSE Musica e operare con tutte le coperture assicurative e previdenziali.

Scarica la lettera alle Pro loco

Scarica l’accordo ACSE – Unpli Piemonte