Convenzione Tua Assicurazioni per le Pro Loco del Piemonte

Tua Assicurazioni S.p.A. nasce nel 2003 ed è una Compagnia innovativa che opera direttamente sul mercato finanziario italiano attraverso l’erogazione di servizi assicurativi propri.

Tua Assicurazioni S.p.A. fa parte del Gruppo Cattolica Assicurazioni, l’azionista di riferimento che né detiene la totalità del capitale. Tua ha stretto numerose partnership per il ramo assicurativo vita è stato siglato un accordo distributivo con Compagnie del gruppo.

Ad oggi Tua Assicurazioni conta circa oltre 500 Agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.

Peculiarità della Compagnia è una gestione innovativa attraverso la semplificazione amministrativa e burocratica, la formazione erogata direttamente dalla Compagnia (effettuata sia in aula che “on line”), i piani di marketing, le campagne promozionali progettate e realizzate direttamente con il coinvolgimento della rete agenziale. In Tua vogliamo essere al servizio dei nostri agenti affinché possano soddisfare al meglio le esigenze di protezione dei nostri Clienti.

Tua ha voluto costruire un modo di fare l’Assicurazione sul mercato più flessibile, più aperto al cambiamento, attraverso la costruzione di un’Agenzia leggera: un punto vendita capace di relazionarsi prontamente con il proprio micro mercato. Una Compagnia tecnologica dotata di una piattaforma prodotti estremamente innovativa, che per la prima volta è stata introdotta sul mercato assicurativo del retail danni italiano.

Tua ha una filosofia di prodotti che hanno solide basi tecniche, un’ottima impostazione di clausola rio e normativo in chiave di trasparenza verso i clienti, con una capacità di attrarre anche i nuovi clienti fino ad oggi non assicurati.

Tua Assicurazioni, Società per Azioni ha sede in Milano, Largo Tazio Nuvolari, 1.

Hanno collaborato alla stesura della convenzione UNPLI PIEMONTE – TUA ASSICURAZIONI S.p.A. :

Dario Santagostino
Francesco Comuzio
Luca Semeraro
Barbara Camigliano

Delegati all’intermediazione degli affari assicurativi con UNPLI Piemonte:

Bruno ACTIS DATO brunoactisdato@gmail.com  RUI  A000101768   27/04/2007

Fabrizio RICCIARDI unplipiemonteassicura@gmail.com

N.B. PREGO LEGGERE LE CONDIZIONI COMPLETE DI ASSICURAZIONI PRIMA DELL’ADESIONE ALLE NOSTRE PROPOSTE

Appendice RCT e RCO • Appendice Infortuni • ANNO 2018 Elenco assicurati

CONVENZIONE TUTELA LEGALE UNPLI 2018 – MODULO DI ADESIONE

MODULO RICHIESTA DI ASSICURAZIONE • ANNO 2018 (R.C. TERZI PRO LOCO)