Le Pro Loco potranno partecipare a “Ballando Le Cupole”

Si rinnova anche per questa stagione l’opportunità offerta dall’emittente Telecupole a tutte le Pro Loco del Piemonte per la partecipazione a “Ballando Le Cupole”, trasmissione che in questi anni ha contribuito alla diffusione e alla promozione delle tante attività proposte dalle Pro Loco presenti.

Le Pro Loco interessate potranno partecipare alla diretta televisiva e alla cena con una folta delegazione del paese per presentare manifestazioni, eventi, sagre e eventuali prodotti del territorio. I piatti della tradizione piemontese saranno accompagnati dalle note delle migliori orchestre italiane durante una serata di festa.

Ballando Le Cupole prenderà il via il prossimo 8 ottobre tutti i martedì, fino a maggio, in diretta dal Salone delle Feste Le Cupole e in diretta sull’emittente televisiva Telecupole a partire dalle 20,30 ed in replica la domenica alle ore 13,30 e alle ore 21,00.

Per maggiori informazioni potete contattare il centralino di Telecupole al numero 0172.713333 oppure inviare una mail a: centralino@telecupole.com

Qui potete scaricate l’offerta di Telecupole e visitare la pagina web di Ballando Le Cupole.