Massimo Zanetta riconfermato presidente Unpli Novara aps. Riconferme e novità nel nuovo Direttivo

L’assemblea delle Pro Loco della provincia di Novara ha riconfermato Massimo Zanetta della Pro Loco di Paruzzaro presidente dell’Unpli Novara aps. L’Assemblea delle Pro Loco novaresi si è tenuta a Momo, presso il Teatro cittadino, sabato 6 aprile scorso la mattina. Al suo fianco nomi già conosciuti per il loro impegno volontaristico in Unpli e nelle Pro Loco, come Filomena Bertone della Pro Loco di Sizzano, consigliera; Sandra Villa, consigliera, della Pro Loco di Galliate; Claudio Corona di Cavallirio, probiviro; Giuseppe Fabiano, probiviro, di Invorio; e Piero Rossi, di Ghemme, sempre come neo probiviro. Nel Consiglio siedono anche Emanuele Grazioli della Pro Loco di Pombia, Daniela Ronco di Grignasco, Alessandro Sarotti di Sillavengo, Federico Stilo Pantaleone di Castelletto Ticino ed Alberto Tampieri di Arona e Marco Prevosti di Momo.

Il neo direttivo ha già scelto Daniela Ronco come vicepresidente, che ha ringraziata un po’ emozionata; mentre il rieletto presidente Massimo Zanetta ha riconfermato il suo impegno per affiancare le Pro Loco nella transizione al Runts, il lavoro con il quadrante del nord Piemonte, i corsi di formazione, il Servizio civile universale…

Presenti ai lavori assembleari Stefano Raso, vicepresidente Unpli Piemonte; e Luca Manuelli, segretario regionale.