Teniamoci compagnia, un’unione virtuale in attesa di poterci incontrare

Stimatissimi amici delle Pro Loco,

siamo sicuramente consapevoli che stiamo vivendo un periodo molto complesso, particolare, drammatico, imprevedibile un periodo che segnerà nel profondo ognuno di noi e che forse modificherà le nostre abitudini per sempre, anche il mondo dell’associazionismo ne sarà condizionato.

Pur rispettando la situazione drammatica che stiamo vivendo, su richiesta di alcune Pro Loco, vista la sospensione di tutte le nostre attività, abbiamo pensato di istituire un form dove le varie Pro Loco potranno porre domande, su qualsiasi argomento e settore alle quali i nostri esperti risponderanno, le stesse FAQ saranno pubblicate su questo sito in una apposita sezione dedicata e potranno essere cosi consultate da tutti diventando una specie di vademecum online, sulla falsa riga dei vademecum che Unpli Piemonte ha sempre realizzato.

Questo progetto lo vorremmo denominare “TENIAMOCI COMPAGNIA”, un tentativo di ricreare una comunione virtuale in attesa di poter di nuovo incontrarci.

Accettiamo domande tecniche ma anche proposte, soluzioni, stimoli e riflessioni solo cosi tutti insieme supereremo questo momento!

Possiamo approfittare di questo periodo di sosta forzata per fare un po’ di ordine nella documentazione delle nostre Pro Loco… finiamo quel verbale lasciato lì… archiviamo in faldoni ordinati… eliminiamo pezzi di carta inutili… per essere pronti e più sereni alla ripresa delle nostre attività.

Le Pro Loco sono e saranno ancora di più una Grande Risorsa per il Paese!

Il presidente Unpli Piemonte
Degiovanni Giuliano

Le risposte saranno pubblicate in una sezione di FAQ

Compila il form riceverai la risposta dei nostri esperti.