Un gran bel giro… piemontese

L’Unpli Piemonte è stato premiato mercoledì 27 luglio a Rivarolo Canavese (To) per il suo impegno nella giornata di tappa del Giro d’Italia del 22 maggio scorso. Insieme all’amministrazione e alla locale Pro loco ha infatti realizzato “Mordi il Giro”, villaggio di specialità enogastronomiche delle Pro Loco di tutt’Italia. L’iniziativa sarà replicata il prossimo anno in un altro comune toccato dal Giro. Un format la cui proprietà intellettuale è dell’Unpli Piemonte. Il sindaco Alberto Rostagno e l’assessore al turismo Helel Ghirmu hanno consegnato alla delegazione Unpli un diploma dedicato. Presenti Fabrizio Ricciardi, presidente; Stefano Raso, vicepresidente; Riccardo Milan, membro di giunta; Marina Vittone, presidente Unpli Torino; e Claudio Vota, presidente della Pro Loco Rivarolo.