Menu Chiudi

Primo Consiglio Regionale di Unpli Piemonte

Venerdì scorso, 18 settembre, si è svolto il primo Consiglio regionale di Unpli Piemonte dopo l’insediamento dei nuovi vertici della passata settimana.

L’appuntamento questa volta era presso la sede sociale della Pro Loco di Moncalvo in provincia di Asti, all’ordine del giorno la nomina del vice presidente regionale e dei componenti di Giunta, la nomina dei referenti regionali Unpli Piemonte per il Servizio Civile Universale.

La nuova Giunta regionale di Unpli Piemonte è dunque composta dal Presidente Fabrizio Ricciardi, dal nuovo vice presidente di Unpli Piemonte, Stefano Raso, da Luisella Braghero e Patrizia Bella (Asti), Ivana Lanza e Danila D’Alessandro (Biella), Ugo Magnaldi (Cuneo), Massimo Zanetta (Novara), Marina Vittone e Sergio Pocchiola Viter (Torino), Riccardo Milan e Francesco Romeo (Verbano-Cusio-Ossola) ed Antonello Pirola (Vercelli).

I referenti regionali di Unpli Piemonte per il Servizio Civile Universale sono invece Marina Vittone e Simona Robaldo.

Il Consiglio Regionale ha confermato il sostegno alla candidatura, per il prossimo quadriennio, al Presidente nazionale Unpli, Antonino La Spina.