Addio Fulvio Colombo, ci mancherà il tuo altruismo

Purtroppo lo scorso 20 aprile era risultato positivo al Covid-19 ed era stato ricoverato in terapia intensiva dell’ospedale di Mondovì. Fulvio Colombo si è spento a soli 58 anni ieri mattina dopo aver lottato contro il terribile virus. Fulvio, presidente della Pro Loco di Priola e Consigliere Provinciale Unpli Cuneo, era una persona altruista e da sempre attivo nel sociale come nell’occasione dell’alluvione del 2016 e, ironia della sorte, pure in questo periodo di emergenza sanitaria, si era attivato con la collaborazione di altre Pro Loco nella raccolta fondi per aiutare l’ospedale di Ceva.

Ci mancherai caro Fulvio, l’Unpli Piemonte si unisce alle condoglianze dei Provinciali di Cuneo per questa gravissima perdita.