Adelante Pro Loco, ma con “juicio”. Intervista all’Ing. Paolo Giraudi, per ripartire in sicurezza

La ripartenza per le iniziative è doverosa, ma con alcune attenzioni
Breve intervista con l’ing. Paolo Giraudi, esperto di sicurezza, che ribadisce alcuni semplici concetti espressi più lungamente in una serie di webinar realizzati per conto dell’Unpli Nazionale ed Unpli Piemonte. La ripartenza per le Pro Loco è doverosa, perché è la gente che lo vuole, ma con alcune attenzioni dedicate, simili comunque a quelle che da mesi conosciamo. E poi la situazione è, come si dice, “fluida”. Molte altre restrizioni potranno cadere nelle prossime settimane!

Per prendere visione dell’intervista sul canale YouTube Unpli Piemonte CLICCA QUI Sostieni la nostra attività mettendo like al video e iscrivendoti al nostro canale.