Al via i ‘webinar’ formativi per le Pro Loco – Il calendario

In Ordine Alfabetico
La formazione per le Pro Loco sul sistema gestionale MyUnpli
Si inizia dalla “A” di Alessandria, provincia a cui sono state dedicate due serate di formazione on line, i cosiddetti webinar, nei giorni del lunedì 28 e martedì 29 dicembre prossimi, alle ore 18.
Poi la formazione passa alla “A” di Asti alla “B” di Biella, due province coinvolte nella giornata del lunedì 4 gennaio alle 18 e alle 19.
La “C” di Cuneo fa capolino il giorno martedì 5 gennaio, in due turni: alle 18 e alle 19; e il giovedì 7 gennaio alle ore 18.
Nello stesso giorno, ma alle 19, saranno invitate le Pro Loco del Novarese, del Vco e del Vercellese. Idem, il giorno dopo, venerdì 8 gennaio alle ore 18. Un’ora dopo, il webinar si aprirà alla conoscenza del sistema gestionale on line per le Pro Loco del Torinese che continueranno, con un secondo gruppo, alle 19. Altri due scaglioni, alle ore 18 e 19 di lunedì 11 gennaio 2021.
La partecipazione a questi seminari informativi è gratuita ed è importante per imparare ad usare il gestionale on line dell’Unpli Nazionale, strumento necessario nel prossimo futuro. Sono organizzati dall’Unpli Piemonte in collaborazione con i vari Comitati Provinciali. La “U”, la “P”, la “N” e la “C”, per giocare ancora con le lettere.