Anche Marnati tesserato Unpli

L’Unpli Piemonte amplia la platea di sostenitori all’interno dell’amministrazione regionale. Dopo il Presidente Cirio e l’assessore Poggio, è stata la volta dell’assessore all’Ambiente Matteo Marnati. La consegna è stata effettuata all’interno della sede della Pro Loco di Novara dal Vice Presidente regionale Unpli Stefano Raso, alla presenza di Ivan De Grandis, Consigliere delegato al turismo e marketing territoriale, Caterina Zadra, Presidente della Pro Loco Novara e Massimo Zanetta.
“L’Unpli Piemonte è fra i primi in Italia in termini di coinvolgimento dei volontari – ha dichiarato Marnati – mi complimento non solo per questo ma anche per il grande lavoro capillare che sta facendo con l’obiettivo di promuovere e a preservare la nostra cultura e le nostre tradizioni. Con questa tessera sono onorato di far parte di questa famiglia”.