Contributi della Regione Piemonte per il bando Legge 36/00 del 2017

In questi giorni, a firma dell’assessore regionale Vittoria Poggio, è giunta alle Pro Loco ed alle altre associazioni una comunicazione nella quale si precisa che sono stati messi dei fondi per il pagamento dei contributi arretrati.

Nello specifico per le Pro Loco i fondi arretrati sono di 500.000 euro riferiti al bando legge 36/00 anno 2017.

Tale somma in virtù della convenzione in essere con Unpli Piemonte verrà trasferita al Comitato regionale che poi la girerà alle singole Pro Loco beneficiarie del contributo.

Ad oggi tale contributo non è ancora stato bonificato dalla Regione Piemonte al Comitato Unpli Piemonte.

Sarà comunque nostra cura informarvi tempestivamente sull’erogazione e sulle successive procedure di trasferimento alle singole Pro Loco.