Contributo LR 36/2000 in scadenza il 15 settembre 2019: come presentare la domanda

Gent.me Pro Loco Associate Unpli Piemonte si allega una circolare di approfondimento circa requisiti e modalità di compilazione domanda 2019 del Contributo LR 36/2000 in scadenza domenica 15 settembre 2019 alle ore 11,59 per il 1° semestre.

Si allegano gli elenchi delle Pro Loco iscritte all’Albo Regionale Associazioni Turistiche suddivisi per provincia.

Ogni Pro Loco che intenda fare richiesta prima verifichi la sua iscrizione nell’elenco di competenza: sono ammesse solo le Pro Loco iscritte.

I Centri Servizi UnpliPiemonte (in questa pagina) sono a vostra disposizione per la compilazione e l’assistenza.

Il Segretario generale Unpli Piemonte
Eleonora Norbiato

Circolare di approfondimento

Bando della domanda di contributo • Modello domanda e rendicontazione 2019