Convocazione Assemblea Regionale Elettiva

presso PHENOMENON SRL

S.P. 229 Km 25,900 n.10 – FONTANETO D’AGOGNA – NO
Uscita BORGOMANERO su A26 direzione Novara

Con delibera del Consiglio Regionale del 27/07/2020, le Pro Loco aderenti all’UNPLI – APS, sono convocate in Assemblea Regionale Elettiva per discutere e deliberare il seguente

Ordine del Giorno

1. Approvazione Verbale seduta precedente
  2. Comunicazioni del Presidente
  3. Elezione Ufficio di Presidenza
  4. Elezione Presidente Regionale
  5. Elezione Consiglio Regionale
  6. Elezione Collegio dei Probiviri Regionale
  7. Elezione Organo di Controllo Regionale
  8. Elezione Delegati Assemblea Nazionale
  9. Elezione Consiglieri Nazionali 2020/2024
Si ricorda che:
  • All’Assemblea Regionale Elettiva hanno diritto di voto le Pro Loco già associate a UNPLI APS ed in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso al 28 agosto 2020. Hanno altresì diritto di voto le Pro Loco, di nuova iscrizione, iscritte nell’anno in corso almeno tre mesi prima (12/06/2020) della data di svolgimento dell’assemblea.
  • Le Pro Loco aventi diritto di voto possono partecipare in proprio o tramite delega scritta, conferita anche ad altra Pro Loco associata presente avente diritto al voto, secondo i modelli allegati, in formato cartaceo. Ciascuna Pro Loco associata può essere portatrice di una sola delega.
  • In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19, e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, all’Assemblea può partecipare una sola persona per ogni Pro Loco avente diritto di voto, munita di mascherina e previa conferma da inviare a mezzo mail alla segreteria del Comitato Regionale UNPLI Piemonte APS, con un termine di preavviso di almeno 5 giorni.

Giuliano Degiovanni

Ore 08:00 – 10:00 Accredito partecipanti e accoglienza ospiti

Saluti Istituzionali:
– Giuliano Degiovanni, Presidente UNPLI PIEMONTE;
– Massimo Zanetta, Presidente UNPLI NOVARA;
– Sergio Bossi, Sindaco di Borgomanero;
– Monica Duelli, Vicesindaco Fontaneto d’Agogna;
– Eraldo Teruggi, Presidente Pro Loco Fontaneto d’Agogna;
– Raffaele Montagnoli, Presidente dell’Ente di Gestione del Parco del Ticino e del Lago Maggiore;
– Erika Ballera, Vicepresidente ENTE PARCO TICINO;
– Giampaolo Lazzeri, Presidente Nazionale ANBIMA;
– Ivan De Grandis, Consigliere Provinciale delegato al turismo e marketing territoriale;
– Antonino La Spina, Presidente UNPLI;
– Alberto Cirio, Governatore Regione Piemonte.

Ore 10:00 Assemblea Ordinaria Pro Loco
– Apertura Seggio Elettorale – Insediamento Commissione Elettorale;

Interventi Tecnici:
– Gabriele Sepio, Coordinatore Tavolo tecnico-fiscale Riforma Terzo Settore
(La rete delle Pro Loco e la Riforma del Terzo Settore – le novità sugli ultimi decreti COVID)
– Mario Barone – Responsabile UNPLI SIAE & LEA;
– Ing. Paolo Giraudi – La sicurezza nelle manifestazioni. Linee guida e i protocolli anti-COVID19.

Coordina: Daniele Godio – Giornalista

Modulistica da utilizzare per il regolare svolgimento dell’Assemblea Regionale Elettiva: