Grignasco: successo per il pranzo benefico a favore dei paesi alluvionati della Romagna

Il Comune di Grignasco ha organizzato con successo un pranzo benefico per raccogliere fondi a sostegno dei paesi alluvionati della Romagna. L’evento è stato un’occasione per unire la comunità locale e dimostrare solidarietà verso coloro che hanno subito danni a causa delle recenti alluvioni.

La giornata è stata caratterizzata da un’atmosfera positiva e coinvolgente, con la partecipazione di circa 170 commensali e numerosi volontari provenienti da diverse associazioni locali. Il direttore della Coldiretti di Ravenna, insieme al segretario e ai titolari dell’azienda agricola di Riolo, ha preso parte all’evento, contribuendo a rendere la giornata ancora più significativa. Il pranzo benefico ha registrato il tutto esaurito, grazie anche al prezioso aiuto della Coldiretti di Novara, che ha invitato i distaccamenti della provincia di Novara, Verbania e Vercelli. La presenza di tutti questi partecipanti ha reso l’evento ancora più speciale.

L’Amministrazione desidera ringraziare le aziende private del paese che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento, dimostrando un forte senso di solidarietà. Un ringraziamento speciale va ad Andre, Dante ed Eraldo per l’intrattenimento musicale offerto durante la giornata, che ha reso l’atmosfera ancora più piacevole. È ancora possibile donare un contributo per sostenere questa causa. È possibile effettuare una donazione tramite il codice IBAN intestato al Comune di Grignasco Servizio Tesoreria, indicando la dicitura “Solidarietà Romagna”. Inoltre, durante il Ferragosto Grignaschese, sarà presente una cassetta delle offerte per coloro che desiderano contribuire.

Il Comune di Grignasco si impegna a concludere la raccolta fondi entro settembre e a destinare l’importo raccolto alle due aziende agricole designate dalla Coldiretti di Ravenna, che hanno subito danni significativi a causa delle alluvioni. Grazie anche al pubblico per il prezioso contributo nel pubblicare gli articoli e le foto relative all’evento. Sintomo della condivisione dei momenti di gioia e solidarietà vissuti durante la giornata.

La comunità di Grignasco si unisce per dimostrare che la solidarietà può fare la differenza in momenti di difficoltà, offrendo un sostegno concreto a coloro che ne hanno bisogno.