L’Unpli Piemonte organizza una gita a Codroipo

In occasione del Consiglio Nazionale Unpli che si terrà a Codroipo il prossimo maggio nei giorni 19-20-21, l’Unpli Piemonte organizza una gita alla quale potranno partecipare i soci delle vostre Pro Loco.

Potrà essere occasione di incontro e confronto con le altre realtà del Friuli Venezia Giulia nella manifestazione SAPORI PRO LOCO che si svolgerà appunto a Codroipo – evento organizzato da Unpli Friuli Venezia Giulia e che valorizza e promuove le tipicità della regione con la collaborazione delle Pro Loco friulane.

In tale contesto l’Unpli Piemonte offrirà la cena del 19 maggio a tutti i partecipanti.

Luisella Braghero, responsabile organizzativa dell’iniziativa e la nostra Segreteria regionale nella persona di Chiara Vignolo sono a Vostra disposizione per tutti gli approfondimenti e chiarimenti.

Nella speranza di averVi numerosi partecipi, Vi inviamo i nostri più calorosi saluti.

Cavour, 6 marzo 2017

Il Presidente Unpli Piemonte
      Giuliano Degiovanni

Scarica programma e la scheda di partecipazione.