Preadesione di partecipazione all’Assemblea Straordinaria

Per dare accesso a tutte le Pro Loco del Piemonte che vorranno partecipare alla 22ª Assemblea straordinaria del prossimo 27 luglio 2020, preghiamo tutti i rappresentanti interessati a compilare il modulo sottostante al fine di stilare una preadesione visto che la suddetta assemblea, per le misure anti Covid-19, si svolgerà telematicamente attraverso il portale GoToMeeting.

Coloro che compileranno il modulo riceveranno alla mail segnalata la conferma della preadesione e l’ID di collegamento per la partecipazione.

La segreteria regionale

Il modulo di preadesione sarà attivo fino alle ore 18:00 del 27 luglio 2020, ora in cui inizierà l’accredito delle Pro Loco.

Per tutti i dettagli, il regolamento e l’ordine del giorno visitare questa pagina.