Pro Loco APS e Pro Loco no APS, le novità per le scadenze legate all’approvazione del bilancio 2020. Circolare con focus sulla somministrazione di cibi e bevande, come e quando farlo

La pandemia attuale sta modificando molte delle scadenze a cui era abituato a far fronte il mondo delle Pro Loco. Con la circolare che vi proponiamo qui di seguito proponiamo dei documenti che intendono riassumere le principali novità. Il focus su due aspetti importanti: l’approvazione dei bilanci e la somministrazione di alimenti e bevande.
Qui di seguito il riassunto schematico delle date relative all’approvazione del bilancio per le Pro Loco Aps e no Aps

Il dettaglio nella circolare riportata nel PDF in calce al presente articolo. Nella stessa circolare è possibile trovare anche un focus sulle novità relative alla somministrazione di alimenti e bevande durante questo periodo di pandemia. Un focus schematico ulteriore è possibile ritrovarlo nel secondo PDF sempre in calce al presente articolo. La somministrazione di alimenti e bevande varia a seconda del ‘colore’ delle regioni stabilito secondo l’andamento epidemiologico.
Questo l’estratto schematico relativo all’argomento:

Si invita tutti comunque a prendere visione dei due documenti per avere un quadro generale più dettagliato e completo.