Pro Loco, sport e turismo

Il 25, 26 e 27 gennaio 2019 a Bolbeno (TN) è in programma un evento per valorizzare l’attività delle Pro Loco provenienti da ogni parte d’Italia e far divertire i soci e i loro familiari. Organizzato da UNPLI nazionale in collaborazione con la Federazione Trentina delle Pro Loco e loro Consorzi.

Venerdì 25 gennaio

ore 15.00 – Arrivi e sistemazione in hotel

ore 20.30 – Transfer dagli hotel a Tione

ore 21.00 – Brulè di benvenuto e concerto cori di montagna a Tione

Sabato 26 gennaio

ore 9.00 – Transfer dagli hotel a Bolbeno

ore 9.30 – Passeggiata con le ciaspole con accompagnatore oppure visita guidata alla struttura e all’impianto sciistico gestito dalla Pro Loco

ore 12.00 – Campionato nazionale di Sci Pro Loco UNPLI

Pranzo libero

ore 14.00 – Transfer per gli hotel

ore 17.00 – Transfer dagli hotel a Bolbeno

ore 17.30 – Tavola rotonda: Il coraggio di fare scelte innovative – esperienze a  confronto (sede Comune Borgo Lares a Bolbeno)

ore 20.00 – Cena di gala (presso ristorante La Contea a Bolbeno)

Premiazione gara di sci

A conclusione transfer per gli hotel

Domenica 27 gennaio

ore 8.30 – Transfer dagli hotel a Tione / Bolbeno

Attività libere a scelta:

•    Lezioni di sci sulla pista di Bolbeno per adulti e bambini (su prenotazione)
  •    Sci sulla pista di Bolbeno
  •    Sci presso il comprensorio Madonna di Campiglio – Pinzolo (trasferimento da Tione a Pinzolo con ski bus gratuito con Guest Card)
  •    Visite alla Centrale elettrica di Santa Massenza e alla città di Trento

ore 13.00 – Transfer da Tione / Bolbeno agli hotel

PROPOSTE DI SOGGIORNO

Pacchetto 1 notte

(sabato 26 – domenica 27 gennaio) € 80,00 a persona in camera doppia (supplemento singola € 15,00;  bambini 0 – 3 anni gratis, 3 -10 anni: 50%)

Comprende:

pernottamento del sabato, cena di gala del sabato sera, prima colazione, transfer in loco da hotel a Bolbeno per le 2 giornate, iscrizione gara di sci (su prenotazione), noleggio attrezzatura per gara, noleggio ciaspole per escursione, visite guidate della domenica, tassa di soggiorno.

Non comprende:

pranzo del sabato, pranzo della domenica, skipass area sciistica Bolbeno, noleggio attrezzature extra gara, tutto quanto non specificato in “Il pacchetto comprende”

Pacchetto 2 notti

(venerdì 25 – domenica 27 gennaio) € 120,00 a persona in camera doppia (supplemento singola € 30,00; bambini 0 – 3 anni gratis, 3 -10 anni: 50%)

Comprende:

pernottamenti del venerdì e del sabato, brulè di benvenuto e concerto del venerdì sera, prima colazione del sabato e della domenica, cena di gala del sabato sera, trasfer in loco da hotel a Bolbeno per le 3 giornate, iscrizione gara di sci (su prenotazione), noleggio attrezzatura per gara, noleggio ciaspole per escursione, visite guidate della domenica, Trentino Guest Card (ingressi gratuiti a musei provinciali, trasporti pubblici), tassa di soggiorno

Non comprende:

cena venerdì, pranzo del sabato, pranzo della domenica, skipass area sciistica Bolbeno, noleggio attrezzature extra gara, tutto quanto non specificato in “Il pacchetto comprende”

Agevolazioni ed extra:

Noleggio attrezzatura da sci a Bolbeno (sci, scarponi, bastoncini, casco) € 15,00, Pasti in convenzione Ristorante Contea € 15,00, Skipass area sciistica Bolbeno prezzo convenzionato € 15,00 giornaliero, passeggiata con le ciaspole con guida alpina € 15,00

Informazioni: Per dettagli su accoglienza e servizi: Consorzio Turistico Giudicarie Centrali (Trento) 0465 323090 • www.visitgiudicarie.it

Prenotazioni: Le iscrizioni vanno effettuate attraverso il proprio Comitato Regionale e devono pervenire entro e non oltre il 15 dicembre.

La prenotazione risulta confermata al momento del versamento della quota di partecipazione al seguente IBAN intestato a: UNIONE NAZIONALE PRO LOCO D’ITALIA

IBAN: IT89 S 08327 39530 000000000081

Banca: Banca Credito Cooperativo di Roma