Riaprire in sicurezza. Il vademecum riepilogativo per il ritorno all’attività

Si sono conclusi gli incontri per la formazione delle Pro Loco relative al ritorno all’attività in piena sicurezza. Grazie al lavoro svolto dall’Ing. Paolo Giraudi Unpli Torino è stato possibile realizzare un approfondimento sulle norme attualmente in vigore e soprattutto rispondere alle tante domande che le Pro Loco, in procinto di effettuare la tradizionale attività estiva, si sono poste.

Per prendere visione di tutte le slide riepilogative utilizzate durante il percorso formativo basta cliccare sul link sottostante e scaricare il PDF

Inoltre è possibile scaricare tutto il materiale con i relativi riferimenti legislativi e tutti i Decreti scaricando la cartella compressa cliccando su questo link