Ritorna la Crociera Unpli Piemonte anche nel 2017

Ai Presidenti e ai soci delle Pro Loco associate all’UNPLI

Ritorna la Crociera UnpliPiemonte che nel 2017 è organizzata con la collaborazione della   MGM VIAGGI su nave del gruppo MSC

Quest’anno, per un primo passo di avvicinamento per chi non abbia mai partecipato e per chi negli anni passati invece ne aveva fruito, si inizia con una mini crociera all’insegna di un percorso napoleonico e dei colori della Provenza nel periodo dal 28 aprile al 1 maggio secondo l’allegato programma.

–      LA CITTA’ DI NAPOLEONE E I COLORI DELLA PROVENZAMSC Magnifica

Si solcherà il mare Mediterraneo per toccare due dei più bei porti del Mare Nostrum: Ajaccio e Marsiglia con partenza da Genova-Portofino.

Oltre a Torino ed Asti, il pullman di trasferimento farà tappa ad Alessandria per raccogliere eventuali partecipanti provenienti dall’area Nord-Est del Piemonte.

Siete tutti invitati, portate i vostri parenti ed amici, il grande Gruppo UNPLI garantirà allegria, amicizia, simpatia, serenità sotto la guida del nostro Consigliere Regionale responsabile ed esperto di crociere ENZO ROVERO cell. 335 8300202.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni potete rivolgervi direttamente alla MGM VIAGGI chiedendo della Sig. Carla 011 8177629.

Anche la Segreteria Regionale UNPLI tramite la sig.ra LUISELLA BRAGHERO cell. 347 53607607, è a disposizione per tutte le informazioni del caso.

Scarica la scheda di iscrizione       Scarica il programma e le quote

Buona Crociera con l’UNPLIPIEMONTE