Apertura dei termini per la presentazione di domanda di contributo per l’attività 2019 delle Pro Loco

Riconoscimento e valorizzazione delle associazioni Pro Loco, L.R. 36/00.

La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre il 15/09/2019 alle ore 11:59, da quelle Pro Loco che rendicontino le attività realizzate e le spese sostenute entro il 30 giugno 2019.

In alternativa la domanda potrà essere presentata entro e non oltre il 15/02/2020 da quelle Pro Loco che rendiconteranno attività realizzate e spese sostenute nel secondo semestre ed entro il 31 dicembre 2019.

Entro il 15 settembre 2019 potranno presentare la domanda solo le Pro Loco che hanno svolto attività nel primo semestre 201.

Chi può partecipare: Possono fare domanda di contributo esclusivamente le Pro Loco, aventi sede nel territorio regionale, iscritte all’albo regionale di cui all’art. 4 della L.R. 36/00.

La domanda può essere presentata da singole pro loco o in forma associata.

Le Pro Loco, per poter presentare domanda in forma associata, dovranno aggregarsi mediante scrittura privata

Dotazione finanziaria: Euro 329.000,00

Come presentare domanda: La domanda in regola con l’imposta di bollo, dovrà essere recapitata alla Regione Piemonte esclusivamente, pena inammissibilità, mediante posta elettronica certificata (PEC) della Pro Loco (nel caso di aggregazione di Pro Loco dalla capofila dell’aggregazione), all’indirizzo: culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it utilizzando il “modello di domanda e rendicontazione”, completa di tutti gli elementi considerati obbligatori, così come predisposta ed approvata con apposito provvedimento dal Settore (allegato a fondo pagina).

Nell’oggetto della posta elettronica va riportata la seguente dicitura: “”nome _pro loco”_”PV” L.R. n. 36/2000 – anno 2019”.

Si richiede cortesemente di inviare la domanda compilata anche all’indirizzo di posta elettronica della segreteria Regionale di Unpli Piemonte: posta@pec.unplipiemonte.it

Si prega di porre attenzione ai nuovi criteri per l’assegnazione e liquidazione dei contributi di cui al 6 del bando allegato.

I Centri Servizi Unpli Piemonte sono a disposizione per assistenza e consulenza.

Struttura di riferimento:
Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport