Assemblea provinciale elettiva delle Pro Loco Provincia Alessandria

Gent.mi Presidenti delle Pro loco Unpli della Provincia di Alessandria,

si inoltra in allegato la convocazione dell’Assemblea provinciale elettiva delle Pro loco della Provincia di Alessandria, che si terrà in presenza SABATO 11 DICEMBRE 2021, alle ore 9.30 in seconda convocazione, presso il “Centro Congressi Alessandria” in Piazza Fabrizio De Andrè, 76 – 15121 Alessandria (Al).

Durante l’Assemblea si procederà al rinnovo degli Organi collegiali di Unpli Alessandria Aps (Presidente provinciale, Consiglio provinciale, Collegio provinciale dei Probiviri, Organo provinciale di controllo) per il mandato 2020-2024.

L’Assemblea provinciale elettiva in presenza di Sabato 11 dicembre 2021 sarà preceduta da un’assemblea provinciale che si terrà in forma telematica per l’illustrazione delle procedure elettorali e per gli aggiornamenti sulla procedura di iscrizione al R.U.N.T.S., della quale vi comunicheremo la data a stretto giro.

Dopo il periodo di commissariamento e l’impegno profuso per rafforzare il legame della Dirigenza Unpli Piemonte con il territorio provinciale, le Pro loco associate sono ora chiamate ad un importante appuntamento di partecipazione attiva, pertanto invitiamo vivamente i Presidenti o loro delegati a partecipare all’assemblea.

Saranno presenti i Dirigenti di Unpli Piemonte e il Presidente nazionale Unpli Aps Antonino La Spina.

Ai fini di una migliore organizzazione ed in considerazione delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19, si prega di far pervenire la preadesione all’Assemblea (All. A) nei tempi indicati. Per partecipare all’Assemblea è obbligatorio indossare la mascherina ed esibire il Green pass.

Al termine delle operazioni assembleari è previsto un rinfresco a base di prodotti tipici locali.

Si allegano alla presente:

• Convocazione Assemblea elettiva
  • Statuto e Regolamento generale di Unpli Alessandria Aps
    Sintesi procedure e adempimenti assemblea elettiva
  • Preadesione Assemblea (Allegato A)
  • Delega ad altra Pro loco per Assemblea (Allegato B)
  • Moduli per candidature (Allegati C – D – E –F)
  • Moduli per sostegno alle candidature (Allegato G)

Sperando vivamente nella più ampia partecipazione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Marina VITTONE
Commissario straordinario Unpli Alessandria Aps