Assicurazione infortuni per i volontari delle Pro Loco

Nei vari servizi offerti alle Pro Loco del Piemonte il Comitato Regionale Unpli aveva proposto anche un’assicurazione per gli infortuni per i volontari delle Pro Loco associate.

Tale assicurazione, diversa dalla responsabilità civile verso terzi, garantiva le coperture assicurative per i singoli volontari nel caso di infortuni sopraggiunti durante eventi e le attività organizzate dalla Pro Loco.

Come gli anni passati anche nel 2019 tale polizza può essere fatta tramite Unpli Regionale.

Il costo per ogni volontario assicurato di 9 euro a persona, e garantisce una copertura nel caso di infortuni di 100.000 per morte o invalidità permanente (franchigia 3%) una diaria da ricovero di 75 euro giornaliere ed un rimborso per spese mediche per 1200 euro (franchigia 100 euro).

Per poter accedere a tale copertura è necessario effettuare il pagamento di 9 euro per tutti i soci che si intendono assicurare al Comitato Regionale Unpli Piemonte tramite bonifico UNICREDIT BANCA all’IBAN:

IT 25 S 02008 30320 000001453702

Al pagamento si deve allegare la scheda con l’elenco dei nominativi da assicurare come da apposito modulo allegato alla presente.

Scarica il modulo elenco nominativi