Quietanza di pagamento dell’assicurazione RC Lloyd’s 2019

Dal 2019 nella Tessera Unpli è compresa una polizza assicurativa stipulata a livello NAZIONALE RC con i Lloyds con un massimale di 5 milioni di euro per Pro Loco associata.

La copertura assicurativa decorre dal pagamento della tessera al Comitato Regionale del Piemonte ed e operante fino alle ore 24.00 del 31.12.2019.

È possibile scaricare direttamente da My Unpli la quietanza di pagamento dell’assicurazione RC Lloyd’s UNPLI 2019.

Tale quietanza è valida per qualsiasi utilizzo la Pro Loco necessiti di fare.

Per poter scaricare è necessario   accedere all’area riservata andando sul sito www.myunpli.it ed entrare con le vostre credenziali.

Tali credenziali sono reperibile sul foglio che accompagna la tessera nella parte bassa sotto username e password (come da esempio a fondo pagina) o contattando la segreteria di Cavour al numero 0121 68255 (solo al mattino).

Si aprirà una pagina con diversi quadrati di colore blu che rappresentano le varie opportunità di scelta.

Si clicca su SCHEDA DI COPERTURA e si aprirà la pagina con la quietanza dell’assicurazione sottoscritta intestata alla Pro Loco stessa.