Iscrizione entro il 10 marzo all’Albo Unico di Servizio Civile Universale

Le ProLoco che intendano accreditarsi al nuovo Servizio Civile Universale possono inviare loro manifestazione d’interesse alla Segreteria regionale a unplipiemonte@unplipiemonte.it che invierà la documentazione da compilare e ritornare via mail entro e non oltre il prossimo 10 marzo firmata e scannerizzata.

Requisiti:

1.  regolare vigenza ed operatività degli organi previsti dallo statuto;
  2.  attività della Pro Loco nell’ultimo triennio
  3.  disponibilità della sede (Proprietà; Locazione; Comodato d’uso gratuito); dovrà essere prodotto documento che lo attesta
  4.  tesseramento all’UnpliPiemonte 2019

Siamo coscienti del poco tempo a disposizione non dettato dalla nostra volontà.

Il mancato rispetto della scadenza non consentirà all’ufficio di garantire l’accredito della Pro Loco né, di conseguenza, la partecipazione alla nuova progettazione del 2019 per assegnazione giovani del SCUniversale nel 2020.

La possibilità di accredito e di partecipazione successiva sarà poi nel 2020.

Rimanendo a disposizione per ogni ulteriore approfondimento che si rendesse necessario in merito alla compilazione dei documenti, si porgono i più cordiali saluti.

Cavour, 6 marzo 2019

Il Presidente UnpliPiemonte