ATTENZIONE
Con D.G.R. n. 34-6094 del 07/12/2017 sono stati approvati i nuovi criteri per l’assegnazione e per l’erogazione dei contributi 2017.
Incaricato l’UNPLIPIEMONTE per la gestione dei relativi adempimenti.
La Presidenza, la Segreteria e gli Organi Dirigenziali UnpliPiemonte hanno attivato tutte le azioni finalizzate al sollecito dell’erogazione del contributo 2016 da parte della Regione sul c/c dedicato ed attivato per l’esecuzione materiale dei bonifici a favore delle Pro Loco assegnatarie del contributo suddetto. Come più volte affermato la Segreteria regionale è pronta ad operare ed effettuare i pagamenti non appena nella disponibilità della somma.
Vi rinnoviamo l’invito a presentare la domanda contributo 2017 di cui sotto, pur sapendo che la dotazione di bilancio della Regione Piemonte al momento dell’emissione di questo bando è di €. 175.000,00 – una somma certamente inferiore all’anno precedente – e che in fase di approvazione definitiva del bilancio dovrebbe ammontare a 350.000 €.
Non promettiamo nulla, ma come ormai ben sapete da parte di UnpliPiemonte ogni azione ha sempre come obiettivo portare il massimo alle nostre associate.
IL MODELLO DI DOMANDA E RENDICONTAZIONE DOVRA’ PERVENIRE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA PEC
CONTESTUALMENTE ALLA REGIONE PIEMONTE E ALL’UNPLI AI SEGUENTI INDIRIZZI PEC:
posta@pec.unplipiemonte.it, culturaturismosport@cert.regione.piemonte.it
COMPLETA DI TUTTI GLI ELEMENTI CONSIDERATI OBBLIGATORI ENTRO IL 28/02/2018
Scarica i criteri di assegnazione dei contributi e il Modello di domanda e rendicontazione