Due Presidenti sul Palco ed uno in Sfilata

Una situazione divertente ancorché formale: sul palco delle autorità (sindaco, onorevoli, assessori e consiglieri) e della Giuria della 74ma Festa dell’Uva di Borgomanero sedevano domenica scorsa 10 settembre sia il

presidente Unpli Piemonte, Fabrizio Ricciardi, sia il presidente nazionale Unpli Antonino La Spina. Il presidente Unpli Novara, Massimo Zanetta, invece, sfilava con il gruppo folcloristico Suca Band (il nome è già un programma) vestito come una luminosa farfalla (un verde assai brillante). Al fianco dei due dirigenti Unpli, alcuni esponenti dell’Unpli Novara: Giuseppe Fabiano della Pro Loco di Invorio e Claudio Corona della Pro Loco di Cavallirio. La Pro Loco di Borgomanero, ospite ed organizzatrice della Festa, si è detta “onorata” della visita dei vertici dell’Unpli e i rappresentanti Unpli si sono detti felici di essere ad una manifestazione così partecipata, così ricca e così ben organizzata dalla giovane Pro Loco cittadina. E poi la sorpresa di uno sfarfallante Massimo Zanetta. Sempre presente nelle manifestazioni organizzate dalle Pro Loco novaresi.