Expocasa: i soci Pro Loco entrano in 2 al costo di 1

Torna a Torino, da sabato 2 a domenica 10 marzo, Expocasa, il Salone di riferimento del Nord Ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per abitare.

All’interno del suggestivo e tecnologico Oval Lingotto tutte le novità e le ultime tendenze del mondo dell’arredo, oltre ad un calendario di appuntamenti dedicati al grande pubblico con degustazioni, attività, incontri e lo spazio dei consigli con i professionisti del settore.

L’Unpli Piemonte ha stipulato una convenzione con la formula del biglietto di ingresso 2×1 tutti i giorni, sarà dunque possibile entrare in 2 persone al costo di 1 biglietto intero (8,00€).

Tutti i soci Pro Loco in possesso della tessera associativa potranno dunque recarsi al botteghino ed esibendo la propria tessere potranno usufruire dello sconto riservato.

La convenzione prevede che sia applicata, oltre che per Expocasa, anche per le successive 2 manifestazioni organizzate da GL Events gestione polo fieristico del Lingotto:

• Restructura dal 14 al 17 novembre 2019
  • Gourmet Food Festival dal 22 al 24 novembre 2019

Expocasa ha sede all’Oval, che fa parte del centro fieristico Lingotto Fiere-Torino.

Via Giacomo Mattè Trucco 70, Torino 10126
Ingresso pedonale: Via Nizza 294, Torino 10126