Gourmet Food Festival, un’occasione per le Pro Loco

Una nuova opportunità per le Pro Loco del Piemonte è la partecipazione al Gourmet Food Festival che si svolgerà a Torino al Lingotto dal 22 al 24 Novembre 2019.

Gourmet Food Festival è un evento dedicato al mondo del food in cui visitatori, produttori e operatori del settore si incontrano in un unico ambiente a Torino, una delle culle mondiali dell’enogastronomia.

Il Food Festival nasce con l’obiettivo di promuovere e narrare il rapporto fra cibo e territorio (regionale, italiano, internazionale) attraverso il minimo comune denominatore della qualità e dell’eccellenza per far conoscere tesori enogastronomici.

È quindi un’occasione imperdibile per far conoscere le manifestazioni organizzate dalle Pro Loco, i prodotti tipici, le aziende e i produttori locali, ad un pubblico di 15.000 appassionati, è inoltre l’occasione per avviare nuovi contatti per la tua Pro Loco, anche con operatori del settore.

La tua Pro Loco potrà approfittare di una delle quattro differenti opportunità di seguito elencate:

1. Fare promozione turistica al tuo comune e alle sue sagre, cucinare un piatto tipico e venderlo al pubblico presente, in uno spazio dedicato che potrai personalizzare al costo di €.1.000,00 + iva
  2. Fare promozione turistica al tuo comune e alle sue sagre, vendere i prodotti tipici del tuo territorio con una bancarella da mt 2×1 a te riservata e che potrai personalizzare al costo di €.500,00 + iva
  3. Fare promozione turistica al tuo comune e alle sue sagre, cucinare un piatto tipico e venderlo al pubblico presente in uno spazio dedicato che potrai personalizzare, vendere i prodotti tipici del tuo territorio con una bancarella da mt 2×1 a te riservata e che potrai personalizzare al costo di €.1.350,00 + iva
  4. Se vuoi solo fare promozione turistica al tuo comune e alle sue sagre con del materiale informatico in uno spazio condiviso, il costo sarà pari ad €.100,00 + Iva per Pro Loco.

Per poter aderire all’evento le Pro Loco devono contattare esclusivamente il Segretario generate di Unpli Piemonte, Eleonora Norbiato, attraverso mail: segretario@unplipiemonte.it o al telefono cellulare 333 9295777.

Sarà importante comunicare: il piatto tipico, le esigenze di attrezzature in loco ed i KW necessari nello spazio dedicato.

Non sarà possibile utilizzare fuochi con gas all’interno della struttura espositiva, solamente esternamente.

GOURMET FOOD FESTIVAL
22-24 novembre 2019