Il giorno 28 settembre dalle ore 14:30 si terrà nel Teatro Comunale a San Salvatore Monferrato (AL) in via Cavalli 13 il convegno “La riforma del Terzo Settore: come orientarsi al cambiamento”. Saranno presenti il presidente dell’Unpli Piemonte, Giuliano Degiovanni, il sindaco di San Salvatore Monferrato, Enrico Beccaria, il presidente ODCEC di Alessandria, Claudio Incaminato, il funzionario dell’Agenzia delle Entrate di Alessandria, Fabrizio Novello ed il presidente della Pro Loco Sansalvatorese Vivacittà Ivano Usan.

Gli argomenti trattati durante il convegno saranno:

  • “La Riforma del Terzo Settore: le novità per il mondo delle Pro Loco”, a cura del Enrico Savio, Dottore Commercialista in Vicenza, Membro del Gruppo DI Lavoro “Riforma del Terzo Settore” del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.
  • “Il Registro unico del Terzo Settore”, a cura della ssa Maria Luisa D’Addio, Dottore Commercialista in Torino e membro della Commissione Nazionale di Studio UNGDCEC sugli “Enti No Profit”.
  • “I Nuovi Obblighi di Rendicontazione e Controllo”, a cura della ssa Melissa Lonetti, Dottore Commercialista e presidente della Commissione Nazionale di Studio UNGDCEC sugli “Enti No profit” nonché presidente UNGDCEC di Asti, Alessandria e Casale Monferrato.
  • “Nuovi Aspetti Fiscali e Contabili per le Pro Loco”, a cura dell’ Gabriele Sepio, coordinatore del Tavolo tecnico-fiscale Ministeriale per la riforma del Terzo Settore ed Estensore dei decreti sulla Riforma del terzo Settore.

L’evento è gratuito, per le modalità di iscrizione si dovranno seguire le seguenti procedure:

Per i Dottori Commercialisti: Tramite e-mail all’indirizzo unione@ugdcecmonferrato.it
Per le Pro Loco e Associazioni: Tramite e-mail all’indirizzo unplipiemonte@unplipiemonte.it

IMPORTANTE:
L’evento è accreditato ai fini della Formazione Continua dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Alessandria per 4 crediti formativi.

Scarica la locandina del convegno in PDF