Tripudio di sapori a Bra per “Pro Loco in città”

Grande affluenza di pubblico ieri in piazza Carlo Alberto a Bra (Cuneo) per “Pro Loco in città”, la festa delle Pro Loco della provincia di Cuneo, l’importante evento, giunto alla 15ª edizione ha fatto registrare circa 12.000 visitatori che hanno potuto approfittare di una serata di buon cibo messo a disposizione dalle 25 Pro Loco cuneesi che hanno preparato pietanze prelibate senza sosta.

È stato in questo clima gioviale che tra una musica ed un ballo gli astanti hanno potuto assaporare il fritto misto alla piemontese, lo spiedino di lumache, il salame al cioccolato, gli agnolotti del Plin con toma del Ghigo burro e salvia, le anguille in carpione, le raviole della Valle Varaita, le tagliatelle al sugo di tinca di Ceresole, gli spiedini in gronda con patate della Bisalta, le raviole ai porri di Cervere, i tajarin al sugo di funghi, la bagna cauda con verdure e tantissime altre leccornie.

La serata, organizzata dal Comitato provinciale Cuneo dell’Unpli Piemonte, è stata una grande festa tra amici e familiari che si sono dati appuntamento per l’anno prossimo: stesso posto, stessa ora.