Il ruolo delle Pro Loco nel Turismo del Vino

Si parlerà di vino, turismo del vino e del ruolo delle Pro Loco del Quadrante Biella-Novara-Vercelli-Vco, sabato prossimo 23 aprile a Ghemme (No), ore 11,30. Lo si farà durante un convegno in Palazzo Gallarati, adiacente al Ricetto dove poco prima sarà inaugurata la 50ma edizione della Mostra Mercato del Vino di Ghemme. Tradizionale (ma mancato due anni) appuntamento del mese di maggio. Fra i relatori, Maria Rosa Fagnoni dell’Atl Novara; Angelo Radica, presidente dell’Associazione Città del Vino; Matteo Marnati, assessore all’ambiente della Regione; il vice presidente Unpli Piemonte Stefano Raso e il presidente Unpli Novara Massimo Zanetta. I saluti saranno del sindaco Davide Temporelli e del presidente della pro Loco ghemmese, Filippo Boletti.