Le Pro Loco e i Diritti d’Autore. Intervista video a Mario Barone

Mario Barone spiega quali sono gli obblighi delle nostre associazioni. La normativa UE ha infatti cambiato anche in Italia il quadro di riferimento: non solo Siae ma anche Lea e poi chissà…meglio sapere per non pagare il fio… ascoltate l’intervista e sfogliate gli allegati!

Ricordiamo che sul nostro sito internet è disponibile un’area interamente dedicata alle circolari su Siae – Lea – Rai. Per accedervi andare sul nostro sito www.prolocopiemonte.it e andare nel menù orizzontale ‘Mondo delle Pro Loco’. Le ultime circolari (per un accesso diretto all’elenco CLICCA QUI) trattano temi fondamentali per il mondo delle Pro Loco: Sfilate di moda, compensi fissi e minimi per le manifestazioni 2021, l’accordo quadro per i circoli Unpli anno 2021 e soprattutto il memorandum Siae Lea scaricabile qui.

Per ascoltare l’intervista a Mario Barone CLICCA QUI e andare sul nostro canale YouTube, ricordati di iscriverti al canale e lasciare un like al video