Il comitato Regionale Unpli Piemonte attraverso le sue articolazioni periferiche organizza nei prossimi mesi una serie di incontri propedeutici al percorso di accompagnamento che le Pro Loco del Piemonte avranno nei prossimi anni su temi particolarmente importanti come la Sicurezza e la Riforma del Terzo settore.

Nelle serate programmate si analizzeranno nello specifico:

• le novità sulla sicurezza e il progetto regionale del gruppo di lavoro costituito dopo l’emanazione della Gabrielli e successive circolari;
  • le novità work in progresso sul Terzo Settore;
  • la nuova polizza assicurativa RCT inserita nella Tessera Associativa Unpli 2019;
  • la fatturazione elettronica e le novità sugli adempimenti autorizzativi legati alla SCIA sanitaria attraverso il SUAP;
  • altre importanti novità per le Pro Loco.

Di seguito pubblichiamo elenco degli incontri già programmati che sarà aggiornato con i nuovi appuntamenti territoriali.