Parte ufficialmente il tesseramento Unpli 2017

Un’occasione di partecipazione per valorizzare le nostre associazioni

Per il 2017 la quota associativa rimane invariata a  € 130,00:

Il tesseramento potrà avvenire con le seguenti modalità:

• c. postale 33069105 intestato a   COMITATO REG. PRO LOCO PIEMONTE – VIA BUFFA 1- 10061  CAVOUR  – TO  –   Causale: Tessera 2017  PL di  ………………………………
  • bonifico bancario presso UNICREDIT banca ag. di Cavour    IBAN IT 25 S 02008 30320 00000 1453702 intestato a Comitato Regionale Pro Loco Piemonte  Causale:  Tessera 2017 PL di ……………..

Importante specificare Pro Loco di ………………… perché la ric. Banca o posta riporta l’intestazione totale depositata  e la parte finale PL di ……………….. molto spesso non viene stampata per mancanza di spazio

invio a mezzo fax (0121 609448) o mail (unplipiemonte@unplipiemonte.it)  del modulo d’adesione compilato e della copia del versamento quota, a cui seguirà da parte nostra l’immediato rilascio della tessera UNPLI 2017.

Vantaggi per chi si associa:

• I  Centri Servizi Unpli (CSU) sono a vostra disposizione per chiarimenti e consigli di natura amministrativa, fiscale, organizzativa, L.383/200 , Siae
  • Formazione tematica
  • Pubblicazioni per le Pro Loco
  • Pratiche per accredito sedi Servizio Civile Nazionale e relativa progettazione
  • Possibilità di aprire circoli affiliati Unpli
  • Tessere Socio Pro Loco: per sconti e convenzioni ai soci
  • Giornale “Paese Mio”, News letters periodiche
  • Tariffe agevolate con la Siae
  • Segreteria Unpli Regionale: a Vs. disposizione per chiarimenti e consigli.

Vi preghiamo di voler prestare la massima attenzione alla compilazione del modulo di adesione allegato e di inviarlo unitamente alla copia del bonifico onde poter ricevere  con celerità la tessera Unpli 2017  tramite vostra e-mail.

Vi chiediamo pertanto di comunicarci eventuali modifiche di e-mail con l’invio della copia del bonifico per permetterci di inviarVi copia della tessera 2017.

Cordiali saluti.

La Segreteria regionale