Più Tempo e Più Contributi. La Regione Piemonte allunga i tempi ed amplia i contributi per le Pro Loco Piemontesi

La notizia è ufficiale: la Regione Piemonte ha portato al 20 dicembre prossimo il temine per presentare la domandi di contributi, quadruplicando il fondo destinato alle Pro Loco che passa da 315mila ad 1 milione e 115 mila euro. Non male davvero. Grande soddisfazione delle dirigenza Unpli Piemonte che da tempo promuove il riconoscimento del valore sociale delle Pro Loco ad ogni livello istituzionale. “Un investimento che rende dieci volte” in termini sociali, economici, di coesione, tutela dei territori e delle tradizioni. Come più volta ha ribadito il presidente Alberto Cirio. Qui sotto la comunicazione ufficiale. Buon lavoro a tutte le Pro Loco.

Tutti gli allegati necessarie con le spiegazioni e la documentazione, è possibile reperirla seguendo il link sottostante.

CLICCA QUI