Preadesione di partecipazione all’Assemblea Regionale Elettiva

Per dare accesso a tutte le Pro Loco del Piemonte che vorranno partecipare all’Assemblea Regionale Elettiva Unpli Piemonte APS del prossimo 12 settembre 2020, preghiamo tutti i rappresentanti interessati a compilare il modulo sottostante al fine di stilare una preadesione.

Ricordiamo che all’Assemblea Regionale Elettiva hanno diritto di voto le Pro Loco già associate a UNPLI APS ed in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso al 28-08-2020. Hanno altresì diritto di voto le Pro Loco di nuova iscrizione nell’anno in corso almeno tre mesi prima della data di svolgimento dell’assemblea (entro il 12 giugno 2020).

In osservanza alle disposizioni di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e al fine di predisporre le idonee misure di distanziamento sociale, all’Assemblea Regionale Elettiva può partecipare una sola persona per ogni Pro Loco avente diritto di voto, munita di mascherina, con un termine di preavviso di almeno 5 giorni.

Coloro che compileranno il modulo riceveranno automaticamente, alla mail segnalata, la copia della preadesione compilata.

La segreteria regionale

Per il programma, l’ordine del giorno, la modulistica, le procedure e gli adempimenti visitare la pagina della convocazione.

Il modulo di preadesione è stato chiuso il 12 settembre 2020.